zonta club

Nella splendida cornice del ristorante “Baia Benjamin” di Ventimiglia, lo scorso venerdì 8 luglio, alla presenza di numerosi ospiti ed autorità, ha avuto luogo il “Passaggio delle consegne al nuovo Board” dello Zonta Club Ventimiglia Bordighera per il biennio 2022/2024.

La presidente uscente, Patrizia Sciolla, ha passato il “testimone” alle due co-presidenti Gabriella Bodino e Gabriella Blancardi che saranno coadiuvate dal nuovo consiglio direttivo nuovo consiglio direttivo con vicepresidente: Elena Monasterolo; tesoriera: Carla Arabia; segretaria: Rita longo; consigliere: Annalisa Ferroli, Rita Buscaglia, Rosella Rosanò, Lucia Serraino, Roberta Pizzo, Barbara Vernazza; cerimoniera: Doriana Ballestra. Nel corso della serata il Club si è arricchito di una nuova socia, Chiara Collu, entrata a far parte del sodalizio.

È stato anche presentato il service “Il foulard del rispetto” finalizzato ad attivare una borsa lavoro per i detenuti della casa circondariale di Sanremo nella sezione “Sex offenders”. Tale service sarà finanziato con la vendita dei foulards realizzati in collaborazione con la “Maison Daphnè” di Sanremo ed orlati a mano dai detenuti stessi.