rovere d'oro san bartolomeo al mare

Mancano esattamente 30 giorni alla chiusura delle iscrizioni per il prestigioso XXXV Concorso Internazionale Rovere d’Oro e Giovani Talenti. Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 24 giugno, e il tempo per partecipare a questa straordinaria opportunità artistica sta per scadere. 

Il concorso, che ha già attirato iscrizioni da oltre 20 paesi del mondo, sta registrando un’attenzione senza precedenti, con una forte affluenza dai paesi asiatici, a testimonianza dell’interesse globale e dell’importanza dell’evento.

In palio ci sono premi e borse di studio per un valore complessivo di oltre 16.000 €, oltre alla produzione e a un contratto discografico con EMA Records. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di vincere premi speciali ed esibirsi durante i concerti serali, riservati ai migliori giovani talenti. Per i premiati del Concorso Rovere d’Oro sono previsti concerti premio in Spagna e Italia, offrendo un palcoscenico internazionale ai talenti emergenti.

Christian Lavernier, direttore artistico del concorso, musicista e concertista di fama mondiale, ha dichiarato: “Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto per i giovani talenti che partecipano al Concorso Rovere d’Oro. Ogni anno vediamo crescere il livello artistico e la passione di questi giovani musicisti, ed è un onore poter offrire loro una piattaforma così prestigiosa. Il nostro impegno è sempre rivolto a promuovere e supportare la prossima generazione di artisti, fornendo loro le risorse e le opportunità necessarie per eccellere nel loro percorso musicale”.

L’Associazione Rovere D’Oro desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti al Comune di San Bartolomeo al Mare, alla Regione Liguria, alla Provincia di Imperia, alla Fondazione Carige, a FederAlberghi e ad Assoturismo per il loro fondamentale sostegno e collaborazione. “Senza il loro contributo, questo evento non sarebbe possibile. La loro dedizione alla promozione della cultura e del talento giovanile è di inestimabile valore per la nostra comunità”, dichiara l’associazione.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile visitare il sito ufficiale del Concorso Internazionale Rovere d’Oro e Giovani Talenti.