video
play-rounded-outline
01:47

La madrina della prima serata di questo Festival sarà Ornella Muti. L’affascinante attrice, protagonista di decine di film e fiction sul grande e piccolo schermo, è tra gli interpreti di “The Christmas Show”, una commedia diretta da Alberto Ferrari che sarebbe dovuta uscire nelle sale in occasione delle ultime feste di fine anno e che invece è stata rimandata di un anno esatto.

“The Christmas Show” verrà così proposto nel prossimo mese di dicembre come ha confermato Pierpaolo Piastra responsabile di Viva Production, la società produttrice del film, che in questi giorni si trova a Sanremo con la co-produttrice Monica Pedrazzini.

“Siamo qui a Sanremo – ha detto – per la promozione del film che ha come protagonista Ornella Muti. Anche lei doveva essere qui con noi ma per i tanti impegni che ha con la Rai in vista della prima serata del Festival non è riuscita a trovare il tempo. Il cast di The Christmas Show è composto anche da Serena Autieri, Tullio Solenghi, Francesco Pannofino e Raul Bova anche lui ospite del Festival”.

“Oggi vi voglio comunicare – ha detto Piastra – che il prossimo film che abbiamo in produzione si intitolerà “Un terzo di me” e narra la storia di tre ragazzi colti da vocazione religiosa che si preparano per un viaggio verso la Città del Vaticano dove riceveranno i ‘voti’. Non voglio anticipare nulla ma succederanno molti eventi durante questo tragitto. Nel prossimo mese di settembre gireremo le prime scene proprio in alcune stupende location a Sanremo oltre che ad Arma di Taggia, poi ci sposteremo a Genova, scenderemo in Toscana e quindi nel Lazio che è il punto di arrivo”.