Questa mattina il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha ricevuto la visita congiunta del Comandante Luciano Pischedda e del Capitano di Fregata Marco Parascandolo, per il passaggio di consegne in Capitaneria. Il Comandante Pischedda, che dal 2015 riveste l’incarico, lascerà Imperia alla volta di Roma, passando il comando al Comandante Parascandolo.

“La visita di questa mattina è stata un’occasione per ripercorrere con il Comandante Pischedda gli eventi salienti del suo incarico ad Imperia, ricordando un lavoro proficuo ed una collaborazione che ci ha permesso di operare in sinergia”, ha commentato Capacci.

“Allo stesso tempo ho avuto il piacere di dare il bentornato al Comandante Marco Parascandolo, che ha già operato nella nostra Città in passato. A lui vanno i miei auguri per l’inizio del nuovo incarico, auspicando di portare avanti la collaborazione e la sintonia che hanno caratterizzato il lavoro degli ultimi anni, per la salvaguardia dei cittadini e del mare. Gli stessi auguri – conclude il primo cittadino – anno al Comandante Pischedda per il prossimo mandato che lo attende”.