Viaggio nello storico 'Elettron' di Diano Marina
Prosegue il viaggio di Riviera Time all’interno degli esercizi storici di Diano Marina premiati di recente dal Comune per gli oltre 40 anni di attività.
Oggi siamo andati a conoscere il negozio di elettrodomestici ‘Elettron’, da anni punto di riferimento per tutti i dianesi. L’attività nasce nel 1996, quando Piero Garibaldi, ormai in pensione, decide di aprire a Diano Marina il punto vendita, proseguendo il lavoro iniziato anni prima con suo fratello a Imperia.
“Il lavoro è cambiato tanto” spiega Piero Garibaldi ai nostri microfoni, “negli anni abbiamo perso molti clienti, a causa anche delle vendite online. Adesso la gente compra tutto su Internet, persino il materiale elettrico, e noi siamo penalizzati da questo tipo di vendite”.
Piero Garibaldi, 83 anni e sempre al lavoro, ha deciso di aprire il punto vendita nel dianese per i suoi figli, che ora proseguono l’attività familiare.






