Sopralluogo a Grimaldi, frazione di Ventimiglia, questo pomeriggio per l’assessore Eleonora Palmero e l’on. Flavio Di Muro, che con un post sui social interviene sulla situazione dei flussi migratori.

“Sono appena tornato da un sopralluogo a Grimaldi frazione di Ventimiglia insieme all’assessore Eleonora Palmero. Abbiamo trascorso la domenica pomeriggio con alcuni abitanti di frazioni e località al confine con la Francia che ci hanno mostrato la situazione in cui attualmente versano queste zone. Questo Governo eredita una gestione dei flussi migratori fallimentare. Ora occorre un cambio di passo, prima che l’estate ci porti un incremento di presenze con conseguenti problemi per il nostro territorio. Non è possibile attraversare tutta la Penisola per venire a rischiare la vita su queste alture e, al contempo, bisogna garantire ai ventimigliesi di vivere in serenità in casa propria. Serve una risposta più chiara e decisa da parte dello Stato, ed io farò del mio meglio per farla arrivare”.

Articolo precedenteRallye Sanremo, il più veloce è Breen ma la vittoria va a Crugnola
Articolo successivoVaccinazioni anti-Covid, Regione Liguria: non confermate tutte le prenotazioni degli under 60 appartenenti alle categorie prioritarie