video
play-rounded-outline
04:46

Natale si avvicina e Riviera Time è andata a Ventimiglia per incontrare il vicesindaco e assessore al Turismo e Manifestazioni Simone Bertolucci.

“Parlando di luminarie, tocchiamo un tasto dolente – afferma – perché la ditta incaricata ha avuto gravi problemi di Covid e di conseguenza un ritardo sul montaggio, ma è stato garantito che entro il 17 dicembre i lavori saranno ultimati. Le zone interessate sono le vie centrali, le frazioni con più densità popolare e Ventimiglia Alta”.

“Non solo luminarie – prosegue Bertolucci – ma durante il periodo natalizio, covid permettendo, in città ci saranno diversi eventi, tra cui il mercatino di Via Aprosio, eventi enogastronomici, teatro itinerante e la consegna delle letterine a Babbo Natale“.

“Dal 2022 ci aspettiamo tranquillità – conclude l’assessore – la nostra città merita sicurezza ed proprio ciò che chiediamo a Babbo Natale, infine guardando al futuro spero che nel 2022 anche la stagione estiva possa finalmente riprendere ed essere sviluppata in diversi ambiti come il teatro e gli eventi fieristici”.