raccolta alimentare

La Croce Verde Intemelia, in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Ventimiglia, sarà presente al Supermercato Conad di Latte venerdì 2 dicembre, dalle ore 8.00, e sabato 3 dicembre, dalle ore 8:00, al Carrefour di via Roma a Ventimiglia, per una grande raccolta di generi alimentari da destinare alle famiglie e persone bisognose del comprensorio intemelio, in vista anche delle prossime festività natalizie.

“Saranno presenti nelle postazioni i nostri volontari in divisa per informare le persone sull’iniziativa e sui prodotti ricercati, che in linea di massima sono: pasta, sughi, scatolame, farina, biscotti, olio, latte e prodotti a lunga conservazione”, spiega la Croce Verde.

I generi alimentari raccolti saranno consegnati all’ufficio dei servizi sociali del Comune di Ventimiglia, il quale provvederà alla consegna.

Il presidente Davide Pallanca, unito al consiglio direttivo ed a tutta la forza attiva, si augura che l’iniziativa benefica raggiunga un profitto altissimo e ringrazia sin d’ora tutti coloro che contribuiranno, con un piccolo ed umile gesto, ad aiutare le famiglie in difficoltà.