kebab

Safdar Ali, amministratore responsabile della società Silver Chick’s interviene sulla sospensione temporanea di 10 giorni all’attività di un noto ristorante kebab nel centro di Ventimiglia. Il provvedimento del Questore di Imperia ha previsto la sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande:

Cari clienti, amici e voi tutti, come purtroppo è consuetudine fare al giorno d’oggi per avere voce ed essere ascoltati, mi trovo costretto a produrre questo parole, per dire la verità reale e non quella che è stata costruita nel provvedimento emesso in data 3 settembre 2020 dal Questore di Imperia e notificatomi nella stessa giornata dal Commissariato di P.S. di Ventimiglia.

Dopo aver preso visione del contenuto del Provvedimento preso dalla Questura di Imperia redatto è deciso su proposta del Commissariato di P.S. di Ventimiglia, e dopo avere letto molteplici articoli redatti e pubblicati da organi di informazione locale, articoli elargiti con tesi false lontane dal vero, distorte, ho visto una rappresentazione della realtà dei fatti all’incontrario del vero. Io Safdar Ali, in qualità di amministratore responsabile e nome dei dipendenti della Silver Chick’s, dopo avere visto quanto sopra, non posso fare finta di nulla e mettere la testa nella sabbia come fanno gli struzzi, anche perché noi siamo una società sana, abbiamo sempre pagato tutto e tutti e non possiamo passare per quello che non siamo, soprattutto quando gli organi di stampa per accumulazione di ricchezza è seguito riportano notizie, tesi false lontano dal vero.

Questa volta il provvedimento nei nostri confronti l’ho troviamo abnorme sia come contenuto esteso anche perché i fatti prospettati non corrispondono a verità, ma ancor di più lo troviamo abnorme in quanto disposto solo nei nostri confronti e non per altri esercizi dove sono accaduti fatti peggiori. Per tanto io e i miei legali stiamo valutando di presentare esposti/denunce alla Procura della Repubblica di Imperia, la quale su nostra richiesta andrà a verificare le carte presso gli uffici che noi riterremo utili al caso.

Ancor più voglio precisare che, nel provvedimento mi viene addebitato che non mi sono adoperato a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine e forze di polizia, cosa falsa e tendenziosa, in quanto sono in grado di fornire come da screen-shot tutte le chiamate che negli ultimi tempi ho fatto per chiedere aiuto e supporto alle forze dell’ordine in quanto più volte cittadini migranti e altro sotto l’effetto di sostanze alcoliche e non solo mi avevano creato dei problemi al mio locale, noi rispettiamo le forze dell’ordine e forze di polizia, ci mancherebbe altro ma qui la situazione e soprattutto nelle vie adiacenti alla stazione ferroviaria la situazione sta diventando insostenibile è ingestibile per tutti.

Voglio rappresentare qui per iscritto al Prefetto e Questore della Provincia di Imperia, che più e più volte ho richiesto l’intervento delle forze dell’ordine il tutto per essere dalla parte della legge, soprattutto informo le citate autorità che in data 27 agosto 2020, (solo tre giorni prima della proposta da parte del Commissariato di P.S. Di Ventimiglia alla Questura) ho presentato un esposto/denuncia-querela presso il Settore Polizia di Frontiera di Ventimiglia, che allego alla visione di tutti, dove dichiaravo quanto segue:

“La Società Silver Chick,s rappresenta A TUTTE LE AUTORITA’ COMPETENTI, che il luogo dove si trova il locale e non solo, specialmente nelle ore notturne dopo cena per cui, via Della Stazione, Via Hambury e zone limitrofe sono invase da soggetti migranti ed extracomunitari che bivaccano, sostano, disturbano, fanno i loro bisogni fisologici sui muri, migranti che cercano di fare i passeur ecc. ecc., tutti questi comportamenti non congrui alla vita civile creano disagio/disturbo all’ordine pubblico, visto quanto esposto rilevata l’attuale grave realtà una grande parte ricade a nostro sfavore vista l’ubicazione del nostro locale anche visto il notevole passaggio di questi soggetti. Ho richiesto l’intervento della pattuglia della Polizia di Frontiera di Ventimiglia (IM) in quanto in quel momento stava transitando in quel luogo. Il sottoscritto ALI Safdar in qualità di Amministratore della Società Silver Chick,s sita in Ventimiglia (IM) Via Della Stazione n. 2/E, chiede espressamente la punizione dei responsabili, a norma di legge, per i fatti esposti, nonché mi riservo di costituirmi parte civile per il risarcimento di tutti i danni, morali e materiali, subiti e subendi. Per tanto si allega la denuncia alla visione di tutti i lettori. Per tanto la nostra società informa che fon dall’inizio della nostra attività abbiamo scelto la politica di non servire nessuna bevanda alcolica a favore dei nostri clienti, per evitare problematiche varie e non favorire il consumo di alcool soprattutto rivolto verso i giovani problema che purtroppo ad oggi e in continuo aumento. Con queste parole dettate da onestà morale e intellettuale mi rivolgo con tutto rispetto al Prefetto e al Questore della Provincia di Imperia, chiedendo la sospensione del provvedimento adottato oppure in alternativa di ridurre i giorni di chiusura per evitare un danno economico molto oneroso alla Silver Chick’s. Nonché rappresento che mi rendo disponibile a recarmi unitamente ai miei legali di fiducia presso i vostri uffici per ulteriori delucidazioni in merito alla vicenda.”