gaetano scullino

“Finalmente è fatta, un bel regalo di Natale per i cittadini ventimigliesi”.

Entusiasmo dall’Amministrazione Scullino: “Quello che ormai sembrava impossibile, e di cui si parlava da oltre 30 anni, si è avverato, è una realtà. Ventimiglia avrà circa 1.100 nuovi posti auto nel centro cittadino e una nuova ciclabile a monte dalla quale si potrà ammirare il nostro teatro romano e tutte l’area archeologica”.

La ditta CLS controlli e lavori speciali di Dolceacqua, con ribasso del 10,80%, sta già lavorando per terminare il nuovo parcheggio dietro la stazione ferroviaria, la ditta Masala si è aggiudicata i lavori del parcheggio grande lungo Corso Genova e la ditta Silvano si è aggiudicata i lavori del nuovo parcheggio posto tra la stazione e il sottopasso di Via San Secondo, ove verrà recuperato anche l’edificio del noto ingegnere francese Gustave Eiffel.

Questi ultimi due parcheggi sono stati aggiudicati con un ribasso intorno al 10,30%.

Il sindaco Scullino, che insegue questo sogno dalla sua prima amministrazione, gongola e vuole ringraziare il Presidente Toti e la sua giunta regionale per aver creduto nel progetto e averlo finanziato, vuole ringraziare tutti i vertici di Rete Ferrovie Italiane e di Rete Sistemi Urbani per la sofferta pratica e grande collaborazione dimostrata, tutte le forze politiche che hanno perseguito questo obiettivo credendoci e l’Ufficio tecnico, in particolare gli ingegneri Cesare Cigna e Stefano Sciandra, ma soprattutto il suo Staff, diretto dal Dott. Marco Prestileo.