Ventimiglia, la coalizione di centrodestra presenta il candidato sindaco Gaetano Scullino
play-rounded-outline
06:26

E’ stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, il candidato sindaco del centrodestra a Ventimiglia, Gaetano Scullino.

Presenti il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Massimiliano Iacobucci, il coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Scajola, il deputato della Lega Nord Flavio di Muro e Mauro Merlenghi della lista civica “Scullino Sindaco”.

Nel corso della conferenza sono stati annunciati i cinque i punti principali che costituiranno il fondamento del programma elettorale:

‘Una Ventimiglia moderna’, attenzione particolare alle grandi opere
‘Una Ventimiglia connessa’, collaborazione fra i vari enti
‘Una Ventimiglia dinamica’, attenzione a rinnovamento e nuove proposte
‘Una Ventimiglia sicura, pulita e bella’
‘Una Ventimiglia per tutti’, attenzione alle realtà locali 

Commenta il candidato sindaco Scullino: “Mi pongo come una conferma, non come una sorpresa. Ho deciso di mettere a disposizione della mia città 5 anni della mia vita, per ricominciare da dove l’ho lasciata. In questi ultimi sette anni la città è rimasta bloccata nelle prospettive, le uniche cose che sono andate avanti sono i miei progetti, i miei finanziamenti, le opere che ho progettato io. Ora sono pronto e sono ancora più determinato rispetto a sette anni fa. Tra gli obiettivi principali della mia candidatura c’è la volontà di continuare sullo sviluppo delle aree ferroviarie, dove creare parcheggi e posti di lavoro, oltre al potenziamento della Zona Franca Urbana”.