parcheggi cala del forte

Sono stati inaugurati oggi 582 posti auto a Cala del Forte, il porto turistico di Ventimiglia e aperti ufficialmente al pubblico alla presenza del sindaco Gaetano Scullino, del Consigliere regionale Enrico Ioculano, di Gian Battista Borea d’Olmo A.D. di Cala del Forte e del direttore Marco Cornacchia. 

I posti auto, dedicati al pubblico e disponibili da subito, sono 120 al coperto, mentre 110 saranno all’aperto sul piano stradale e disponibili a breve, comprenderanno anche due stalli per la ricarica delle automobili elettriche. 226 sono i posti riservati ai diportisti e 46 quelli per le attività commerciali interne al porto. 

Nella zona delle banchine saranno a disposizione posti auto carico e scarico. L’impianto per il controllo degli accessi è di ultima generazione ed è completamente automatizzato: sarà infatti possibile pagare in contanti o con Bancomat e carte di credito, con un’assistenza clienti garantita 24 ore tramite il servizio di vigilanza e dagli ormeggiatori. L’area parcheggi è dotata di telecamere di sicurezza.