video

La Polizia di Stato di Ventimiglia, insieme all’Arma dei Carabinieri, ha effettuato un servizio di ordine e sicurezza pubblica finalizzato al rintraccio di immigrati clandestini nel territorio della cittĂ  intemelia nelle giornate di ieri ed oggi.

Nell’ambito del servizio coordinato dalla Questura, attuato dal Commissariato di Ventimiglia e dalla Compagnia dei Carabinieri cittadina, con la collaborazione della Polizia di Frontiera, sono stati identificati numerosi stranieri, di questi 5 trovati in posizione irregolare.

Posti a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, i medesimi, la cui posizione è stata valutata amministrativamente, nella giornata odierna sono stati trasferiti con l’impiego di una scorta interforze Polizia-Carabinieri, presso il CPR di Torino per la successiva espulsione dal Territorio nazionale.

Il servizio straordinario di controllo predisposto è volto a contrastare l’irregolare flusso migratorio che interessa la cittĂ  di confine, luogo di transito per coloro che vogliono dirigersi verso altri Paesi europei, nella quale, ultimamente, è stato registrato un incremento della presenza di stranieri irregolari.

Articolo precedenteTennis, all’alba Fognini a Tokyo sfida il giapponese Sugita. Mager doloroso ko in Croazia
Articolo successivoBordighera: miasmi dal depuratore, Pallanca attacca l’amministrazione: “Basta parole, serve soluzione immediata. Non nascondetevi”