polizia

Nell’ambito delle attività tese al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha tratto in arresto A.S, cittadino italiano classe 79.

Gli accertamenti condotti dal personale della Squadra Mobile e del Commissariato P.S. di Ventimiglia, consentivano di ritenere che l’uomo, presso la propria abitazione in Ventimiglia, occultasse droga ai fini di spaccio.

Ieri pomeriggio gli operatori davano esecuzione a una perquisizione domiciliare rinvenendo, all’interno della cabina armadio adiacente la camera da letto, un barattolo di vetro, occultato a sua volta all’interno di un contenitore, contenente 2 sacchetti di plastica trasparente contenenti complessivamente gr. 15,643 lordi di sostanza stupefacente “in pietra” del tipo cocaina.

Pertanto l’uomo, con precedenti penali specifici e senza una comprovata e stabile attività lavorativa, veniva tratto in arresto poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il reo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida odierna.