[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/241157605″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”www.rivierarecuperi.com”]

L’ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time è l’assessore di Imperia Simone Vassallo.

Si parte con la situazione legata alla Rari Nantes. “Non bisogna fare confusione tra la parte sportiva e la gestione dell’impianto pubblico”, sottolinea Vassallo. “No abbiamo convocato una Commissione di Vigilanza e ne convocheremo un’altra prima della fine dell’anno. A noi interessa che venga rispettata la convenzione per la quale la società riceve il contributo del Comune”.

Spazio poi ai temi legati alla Protezione civile. “È un tema importante, di cui bisogna occuparsi in tempo di pace. Porteremo a breve in Consiglio Comunale il piano aggiornato di Protezione civile, che non veniva aggiornato dal 2009”.

Sulla tassa di soggiorno Vassallo si dice favorevole, “a patto che le risorse vengano destinate a manifestazioni e promozione turistica”.

L’assessore si dice concentrato sull’organizzazione delle manifestazioni natalizie e sul Capodanno. Mentre sulle prossime elezioni afferma: “credo che siano un giudizio individuale. Io sono soddisfatto di quanto ho fatto. Come gruppo ci stiamo muovendo. Questa amministrazione ha fatto degli errori, ma non rinnego il fatto che se ho fatto l’assessore è grazie alla fiducia accordatami dal sindaco Capacci”.