[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/264440361″]Continua la campagna elettorale a Vallecrosia in vista delle votazioni del 10 di giugno. Il candidato sindaco Armando Biasi, insieme alla sua lista, sta terminando il programma elettorale.

Tra i punti fondamentali c’è la promozione e lo sviluppo di una rete d’impresa comunale che dovrebbe avere benefici importanti su più fronti quali, il turismo, l’ambiente, la cultura e l’efficientamento energetico. 

Biasi parala di una vera e propria “Vallecrosia Green”, un progetto che intende rispettare il protocollo e Kyoto e, non meno importante, rilanciare l’immagine della città.

Creare reti di impresa grazie agli investimenti del Comune e rendere possibile la collaborazione fra commercianti, ristoratori, turismo e artigianato al fine di promuovere il progetto stesso creando economia di scala, “quindi occupazione”.

“Inviteremo i cittadini, appena avremo una data certa, a partecipare ad un incontro dove si spiegherà nel dettaglio, ai non addetti ai lavori, qual è questa possibilità virtuosa e come svilupparla,” spiega il candidato sindaco Biasi.

A Riviera Time Armando Biasi spiega questo progetto.