perri-quesada

I Consiglieri Comunali Cristian Quesada e Fabio Perri intervengono sulla scelta della giunta di ripristinare i parcheggi a pagamento.

“Il momento è difficile, siamo ancora nel mezzo di una crisi sanitaria ed economica probabilmente senza precedenti. Le persone ormai non lavorano da mesi e coloro che hanno ripreso stanno affrontando parecchie difficoltà. È il momento della responsabilità e del coraggio e l’amministrazione come primo atto ripristina il pagamento dei parcheggi?

È una decisione assurda che non può chiaramente trovarci d’accordo. Dovremmo avere il coraggio di dare delle certezze ai cittadini una potrebbe essere proprio quella di eliminare i parcheggi a pagamento per tutto il 2020. Sono ancora troppo poche le risposte che arrivano dal governo centrale e dalla regione non possiamo chiedere ai Vallecrosini altri sforzi.

Un’appello al Sindaco tocca a noi dimostrare che anteponiamo la nostra città alle divisioni, dimostriamo ai cittadini che insieme possiamo risolvere i problemi sospenda subito questo provvedimento”.