fabio perri

“È convocata per oggi pomeriggio la seconda Commissione di studio”, annuncia Fabio Perri, in qualità di presidente vicario del consiglio comunale di Vallecrosia. “Si parlerà di sviluppo, confronto e nuove idee per l’area lungomare ed i suoi distretti di trasformazione”. 

La prima Commissione di studio era stata convocata da Perri appena insediato per discutere del regolamento del consiglio comunale dove, dopo ampia discussione, con il supporto ed ausilio degli uffici amministrativi e del segretario generale, sono stati accolti 5 emendamenti che saranno portati in votazione nel prossimo consiglio. 

“Nella prima Commissione”, continua Perri, “si è anche discusso del regolamento della pubblicità dove sono state proposte ed accolte le proposte del consigliere Valenti, del gruppo di minoranza Perri Sindaco. Si tratta di una visione più ampia della pubblicità dove si concederà la possibilità di installare grandi pubblicità sui ponteggi delle facciate, con teli e ledwall, oltre che sulle facciate cieche e altresì l’installazione di 6×3 assenti in città”. 

“Sono convinto, conclude il presidente vicario Perri, “che questa attività delle Commissioni di studio e confronto, siano di buon auspicio per presentare le migliori idee e proposte su tutti i temi amministrativi affinché la città possa benefiche al meglio. Per tale motivo oltre a quella odierna sono già state pianificate altre due Commissioni di lavoro ed altre ne saranno convocate per svolgere al meglio il nostro ruolo di amministratori sia consiglieri che assessori”.