Vallecrosia, Biasi presenta la Giunta
play-rounded-outline
01:03

 

A soli due giorni dall’insediamento, il neo sindaco di Vallecrosia Armando Biasi ha reso noti  i componenti della sua Giunta. Il vice sindaco è Marilena Piardi, che con 158 preferenze è stata il candidato più votato della lista dei Cittadini in Comune.  La Dott.ssa Piardi avrà anche la delega ai Servizi sociali, alla Sanità e al Personale. Il secondo membro della Giunta Biasi è Antonino Fazzari, che avrà la delega alla Sicurezza, Polizia Municipale, Protezione Civile, Demanio ed Ambiente.

A completare la squadra ci sono Patrizia Biancheri, da anni impegnata nell’Associazione Borgo Antico, che avrà la delega al Centro Storico, al Turismo e Commercio, e Giuseppe Ierace, che avrà la delega alla Scuola, allo Sport ed alle Politiche familiari e giovanili. Il sindaco tiene infine per sé le deleghe a Bilancio, Urbanistica e Lavori Pubblici.

“La nostra squadra è sempre stata coesa, anche nel momento delle nomine, tutti abbiamo convenuto di procedere a seconda delle propensioni e delle capacità individuali e sempre volti al perseguimento del bene comune”, ha dichiarato Biasi. “Una squadra di persone competenti, con tanta voglia di realizzare il programma che abbiamo presentato in questi mesi di campagna elettorale”.