vallecrosia

Il Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi organizza un incontro con la finalità di approfondire le recenti leggi urbanistiche, che si terrà mercoledì 19 febbraio alle ore 10:30 presso la sala Polivalente al fine di approfondire la nuova legge “Recupero dei vani accessori e/o pertinenziali e dei locali seminterrati esistenti” e sulle nuove norme di aggiornamento delle procedure S.U.A.P.  e semplificazioni burocratiche.

“Ho fortemente voluto questo incontro esplicativo delle nuove leggi urbanistiche – afferma Armando Biasi – che sono di grande aiuto non solo per i tecnici del settore, ma anche per i cittadini. L’iniziativa di mercoledì, infatti, è rivolta anche nostri concittadini interessati al tema e rappresenta il nostro incontro pubblico mensile, volto alla trasparenza amministrativa, per mantenere un contatto diretto con i cittadini, per migliorare la nostra città e crescere come comunità anche in termini di competenza. Ringrazio l’Assessore Marco Scajola che ha accettato l’invito e si è messo a disposizione per spiegare la nuova normativa.” 

“Ringrazio il Sindaco Biasi per l’invito – afferma l’Assessore Regionale Marco Scajola – è una bella occasione per spiegare ai cittadini e ai professionisti due normative volte a semplificare l’iter burocratico, che avranno risvolti positivi sullo sviluppo economico della nostra Regione.”