Il sindaco Armando Biasi invita la popolazione all’incontro pubblico che si terrà lunedì 19 novembre a partire dalle ore 19 presso la sala Polivalente, sul tema: “Il ruolo della Polizia Locale nella sicurezza della Comunità”.

Il sindaco prosegue con il progetto di amministrazione trasparente e di coinvolgimento della cittadinanza: “Proseguono gli incontri con la popolazione”, afferma: “Il prossimo appuntamento sarà dedicato al ruolo della polizia locale: i nostri agenti rivestono un funzione di rilievo nella sicurezza dei nostri concittadini. Riteniamo giusto trasmette alla popolazione il loro ruolo e le loro competenze. Inoltre, sono particolarmente soddisfatto di poter affrontare con la popolazione l’argomento della videosorveglianza, un supporto fondamentale per il controllo del territorio.

Invito i cittadini a partecipare alla riunione di lunedì 19, per avere un confronto con l’Amministrazione su questo tema importante. E’ fondamentale che i cittadini abbiamo un momento in cui esprimere un ‘opinione su argomenti fondamentali per la comunità. L’Assemblea pubblica è un momento importante di coinvolgimento della popolazione, sinonimo di democrazia e di crescita dell’intera comunità. I consiglieri hanno modo di esprimersi in Consiglio comunale, questo tipo di iniziativa, invece, deve dare spazio e voce ai cittadini, che possono avere un contatto diretto con l’Amministrazione, senza filtri“.

L’Assemblea avrà inizio alle ore 19 sino alle 20 e si tratterà il tema della sicurezza. Dalle 20 alle 21 verranno ascoltate le proposte dei cittadini.