fabio perri

Sandro Anastasio, della lista Biasi, si è dimesso dalla carica di presidente del consiglio di Vallecrosia. Il suo sostituto sarà Fabio Perri, che guiderà le prossime attività. Una notizia improvvisa quella delle dimissioni di Anastasio depositate martedì al termine delle commissioni permanenti e della commissione dei capigruppo. 

“Nulla era trapelato sino a quel momento, senza nulla dire neppure durante le commissioni”, dichiara il consigliere comunale Fabio Perri. “In qualità di vicario presidente mi sarei aspettato una telefonata da parte del presidente dimissionario, per avvisarmi e per poter organizzarsi a reggere le attività, alla luce anche degli impegni lavorativi che tutti noi abbiamo”. 

Il presidente vicario Perri è stato raggiunto da una telefonata dell’ufficio segreteria del Comune nel pomeriggio di martedì 20 febbraio per annunciargli la notizia, con l’invito di recarsi in municipio per poter organizzare i lavori. 

“Venerdì pertanto”, continua Fabio Perri, “mi sono recato in Comune e con l’ufficio segreteria ci siamo subito messi al lavoro, ho sottoscritto la convocazione del prossimo consiglio comunale di domani mattina alle ore 9.30 come stabilito nella conferenza dei capigruppo. Ma subito ho voluto pianificare la convocazione delle commissioni sia permanenti che di studio e approfondimento, mai convocate sin d’ora, al fine che ci si possa iniziare a confrontare sulle diverse tematiche e problematiche per il bene della città e della comunità”. 

“Ringrazio tutti i funzionari che sin da subito si sono messi a disposizione per poter espletare questo mio ruolo importante”, conclude Perri.