“Oltre 250 persone ieri hanno raggiunto la piazza della stazione a Vallecrosia oltre agli esponenti di Fratelli D’Italia, diversi i presenti tra cui il candidato al collegio uninominale al senato Gianni Berrino”, commenta il coordinatore cittadino Alfonso Bruno.

“È la volta buona che ci permettono di andare a votare dopo 5 governi fatti con inciuci di Palazzo come dice Giorgia Meloni. Vedere così tanta gente per Fratelli d’Italia, di domenica pomeriggio, non solo non è un fatto scontato ma per me è un onore e in questa serata sono io che faccio un applauso a tutti voi”, esordisce Fabio Perri, consigliere comunale di Vallecrosia e responsabile enti locali provinciale di Fratelli D’Italia. “Abbiamo finalmente l’opportunità storica di cambiare le sorti di questo paese e voglio ricordare che l’unico modo valido per votare noi e il nostro partito è quello di apporre la ‘X’ sul simbolo di FdI”.

Diversi i temi toccati durante il comizio, dai trasporti al reddito di cittadinanza e molti altri temi sul quale Fratelli d’Italia dal principio ha fondato la sua campagna elettorale e il suo modus operandi.

“Voglio partire dalle parole dette dal nostro leader Giorgia Meloni: bisogna invertire il principio che è stato attuato dalla sinistra sino a oggi dove i cittadini sono trattati da sudditi e i governanti da padroni, noi vogliamo un’Italia in cui i cittadini siano cittadini e i governanti siano i rappresentanti dai cittadini. Questa frase significa tutto, il nostro modo di fare politica è questo, stare tra le persone ascoltarle, ascoltare i problemi e insieme solo insieme trovare le giuste soluzioni. L’impegno che ci prendiamo è quello che come abbiamo fatto sin ora in Comune, in Regione e in ogni luogo in cui abbiamo avuto la possibilità di governare non solo ci faremo trovare pronti, ma ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo ancor più per la fiducia che ci verrà accordata”, continua la consigliere regionale Russo Veronica.

All’incontro erano presenti i massimi vertici provinciali del partito, tra cui il segretario Fabrizio Cravero, presenti anche il presidente del consiglio di Diano Marina Francesco Bregolin, il consigliere comunale Giacomo Pallanca, il consigliere comunale Luca Lombardi, il coordinatore enti locali regionali Paolo Strescino oltre ai diversi iscritti, simpatizzanti e amministratori locali del territorio.

“Una domenica in mezzo alle persone per spiegare le ragioni per cui votare Fratelli d’Italia e il centro destra per avere una nuova Italia. Nel mio ruolo di assessore regionale sino ad oggi ho cercato di svolgere al massimo questo mio impegno e sono pronto ad impegnarmi ancor di più in questa nuova sfida se i cittadini ce ne daranno la possibilità. Oggi ci troviamo nell’estremo ponente e voglio che questa zona non sia considerata l’ultima porta prima dello stato francese, ma la prima dello stato italiano, per troppo tempo scelte sbagliate del passato hanno inciso negativamente su questo territorio come ad esempio per il tema delle ferrovie e del traporto su rotaia, temi fondamentali che vorrò portare a Roma”, conclude Gianni Berrino.

“Facciamo un appello a tutti i presenti, nonostante i sondaggi siano a nostro favore, la campagna elettorale non è ancora terminata, è necessario che le persone comprendano le nostre idee e le nostre volontà per un’Italia migliore. Auspichiamo che il 25 settembre le persone possano scegliere convintamente il nostro partito Fratelli d’Italia, la nostra leader Giorgia Meloni, la nostra classe dirigente fatta di persone concrete e preparate, il nostro programma elettorale. Noi siamo pronti”, è il monito arrivato da tutti gli esponenti di Fratelli d’Italia.

Messaggio elettorale a pagamento