L’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Vallecrosia ed il coordinamento dell’Assessorato ai Servizi Sociali della Dr.ssa Marilena Piardi, organizza per sabato 29 settembre, una Tavola Rotonda all’occasione del 1° anniversario della sua istituzione, avente per tema: il “bullismo genitoriale” nella società di oggi.

L’incontro avverrà presso la Sala Polivalente “G. Natta” in via Cristoforo Colombo, con inizio alle ore 17:00.

Interverranno: Dott. Paolo Luppi, Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Imperia; Ten. Colonnello Dott. Andrea Mommo, Comandante Provinciale Carabinieri; Dr.ssa Daniela Bono, pedagogista responsabile Ufficio Minori e P.I. del Comune di Vallecrosia; Coordinatrice la Dr.ssa Anna Freducci, filosofa ed esperta in problematiche legate all’adolescenza; Moderatore il Dott. Roberto Capaccio, responsabile del settore Socio-Culturale del Comune di Vallecrosia.

L’evento è aperto al pubblico e agli intervenuti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Vengono invitate Autorità istituzionali a livello provinciale.