Sulla scia del successo della prima lezione svolta il 23 marzo, questa sera i locali formativi CookingLab di Intesa Grandi Impianti di Vallecrosia riaprono le loro porte ai corsisti per il secondo incontro su sei dedicato alla cucina naturale. Al corso di questa sera intitolato “Piatti per una pasqua veg” le due chef Silvia Ciuffardi e Luciana Rondelli guideranno i partecipanti nella preparazione di stuzzicanti e gustose ricette per una Pasqua da vivere in festa e in armonia. Un percorso suddiviso in 6 lezioni, dedicato a non professionisti che vogliono scoprire e specializzarsi in un approccio diverso alla cucina, unico, per scoprire come creare una cucina eco-sostenibile e gustosa attraverso il solo utilizzo di prodotti bio. 

Ecco le prossime date in calendario:

  • 20-04-2022 “Mangiare all’aperto – pic-nic e spuntini”
  • 4-05-2022 “erbe aromatiche in cucina”
  • 18-05-2022 “la cucina con gli oli essenziali”
  • 1-06-2022 “l’estate in tavola” 

Le lezioni e i corsi sono riservati solo a 12 persone al fine di dedicare la giusta attenzione ad ogni singolo partecipante interagendo con gli chef anche nelle lavorazioni. La prenotazione potrà essere effettuata sul sito www.intesagrandiimpianti.it, via mail all’indirizzo lab.intesa@gmail.com.

“Continua, quindi, con soddisfazione il nostro impegno – dichiara il CEO di Intesa Grandi Impianti, Fabio Perri – con l’obiettivo di realizzare sul territorio una serie di iniziative di formazione per gli appassionati di cucina, che amano dilettarsi ai fornelli ma vogliono imparare i trucchi del mestiere che solo un professionista conosce e può svelare”.

Informazione pubblicitaria