Il sindaco di Vallecrosia, Fabio Perri, comunica che, dalla data odierna e fino al 14 novembre, Ăš consentita lâaccensione degli impianti di riscaldamento per un massimo di 4 ore al giorno.
La decisione Ăš stata adottata in considerazione delle attuali condizioni meteorologiche e delle temperature inferiori alla media stagionale.
Si invita la cittadinanza a un uso consapevole e responsabile dei riscaldamenti, nel rispetto delle norme sul risparmio energetico e sulla tutela ambientale.








