Armando Biasi

“Grazie al lavoro di squadra tra l’amministrazione di Vallecrosia, l’assessore regionale Marco Scajola ed ARTE Imperia la nostra città avrà otto nuovi alloggi a disposizione per le famiglie in difficoltà”, commenta in questo modo il sindaco Armando Biasi la notizia del contributo regionale di 600mila euro per l’acquisizione e sistemazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a Vallecrosia. “La pratica è rimasta bloccata per anni, negli ultimi due abbiamo lavorato per concretizzare un progetto che possa supportare le famiglie in difficoltà e favorisca l’integrazione sociale, grazie all’edilizia residenziale pubblica diffusa”.

Antonio Parolini, amministratore unico di ARTE Imperia afferma: “Grazie alla collaborazione tra Enti, stiamo realizzando un progetto innovativo a livello nazionale: non più quartieri ghetto, ma alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica diffusi sul territorio comunale. Abbiamo lavorato intensamente per raggiungere questo obiettivo, che è ancor più importante in questo momento in cui molte famiglie sono state colpite dalla crisi economica in atto”.

Articolo precedenteVallecrosia, gli auguri di Natale del sindaco Armando Biasi: “Vivete queste feste con le persone che amate, verremo fuori da questo brutto momento”
Articolo successivoLa storia di Sara Carsena nella sua doppia vita da farmacista e bodybuilder