video
play-rounded-outline
05:48

Mentre proseguono le proiezioni dei film all’aperto in piazza Borea d’Olmo, è già il momento per fare un primo bilancio della caldissima stagione estiva offerta dal gruppo Ariston di Sanremo.

Con il ‘patron’ Walter Vacchino abbiamo parlato di film lanciati a luglio e agosto, del successo del cinema all’aperto e degli spettacoli, alcuni dei quali realizzati in collaborazione con il Comune e con la Fondazione Orchestra Sinfonica, ma anche di turismo in quest’estate del rilancio e del tutto esaurito, dopo due anni di sofferenze.

Vacchino non ha certo dimenticato di lanciare gli appuntamenti che ancora devono essere proposti, a cominciare dallo spettacolo con protagonista Max Angioni, comico emergente reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2. Angioni si esibirà all’Ariston questo prossimo lunedì 29 agosto con il suo ‘one man show’ da un’ora e mezza a partire dalle 21.30.

Si proseguirà poi il 17 settembre con “Ciak…si canta“, varietà musicale a cura dell’associazione “Bordi…gotti“, con incasso devoluto alla Lilt provinciale, e poi il doppio appuntamento il 7 e 8 ottobre con i Negramaro e il loro “Unplugged European Tour” 2022.

Intanto è già stata fissata la data per lo spettacolo di Maurizio Lastrico, reduce dal recente successo anche ad Arma di Taggia, che tornerà all’Ariston il 5 novembre dopo l’ospitata durante l’ultimo Festival per proporre “Lasciate ogni menata voi ch’intrate”.

L’intervista a Walter Vacchino nel video servizio a inizio articolo.