video
play-rounded-outline
01:19

“Siamo partiti con una squadra che pensavamo fosse sufficiente, invece no: ci manca gente. Ci mancano camerieri, ci mancano chef de rang, mancano comis sia in sala che in cucina, ci mancano dei ragazzi che abbiano voglia di lavorare.”

Comincia così il video pubblicato sui canali social del noto volto italiano Flavio Briatore, prossimo ad aprire il “Twiga“, locale di tendenza che l’imprenditore piemontese ha aperto in diverse località, dalla Versilia, a Monte Carlo fino a Londra, nella suggestiva cornice di Baia Beniamin, a Ventimiglia.

Dopo l’annuncio effettuato martedì scorso presso la sala consiliare del Comune intemelio, in una conferenza stampa alla presenza dell’intera amministrazione, l’imprenditore piemontese annuncia ufficialmente di essere alla ricerca di nuovo personale.

“Lo stipendio da noi sapete che è sempre al massimo rispetto a chiunque altro”, rassicura prima di fornire maggiori dettagli.

“Apriremo sabato 15 o domenica 16 giugno a Ventimiglia e, anche lì, cerchiamo dei ragazzi da inserire nella nostra squadra. Se possibile ragazzi di confine: di Ventimiglia, di Bordighera, di Sanremo”, spiega ancora Briatore.

“Faremo un open day il 16 maggio al Twiga di Monte Carlo, per cui ragazzi di Ventimiglia vi invito a fare l’application e a raggiungerci a Monaco, dove si farà una riunione.”

La ricerca di nuovo personale, attualmente individuata in 40 posti di lavoro, è mirata a coprire la stagione estiva e, spiega Flavio Briatore, anche alla stabilizzazione annuale.

L’appuntamento è dunque fissato a giovedì 16 maggio al Twiga monegasco, dove verranno spiegate le mansioni richieste e valutate le singole candidature. L’evento si terrà dalle ore 14:00 sino alle ore 19:00.