Alessandro Piana

Grande partecipazione alla prima edizione del Trofeo Valle Arroscia di caccia al cinghiale intitolato “Galà per sole mute” che si chiude oggi, in un piacevole clima di amicizia e condivisione, con la premiazione ad Aquila d’Arroscia. Presenti il sindaco Tullio Cha, il presidente ATC di Imperia Matteo Anfossi, il presidente ATC di Savona1 Francesco Ciocca, i sindaci di Montegrosso Pian Latte Giuliano Maglio e di Vendone Sabrina Losno.

“Un modo per ritrovarsi e percorrere il nostro suggestivo entroterra che ha coinvolto 16 squadre con oltre 100 cani in una due giorni che si é rivelata soprattutto un momento di aggregazione oltre a porre in risalto, in un frangente delicato come quello attuale, la necessità del contenimento dei cinghiali e il ruolo prezioso di chi vive e presidia il territorio a 360 gradi”, dichiara il vicepresidente della Regione Liguria con delega alla Caccia, Alessandro Piana, a margine della premiazione odierna del Trofeo.

Un evento realizzato in collaborazione con il Gruppo Cinofilo Imperiese – ATC SV2 – ATC IM Sez. Prov. Federcaccia di Imperia e Savona.