È come tradizione, a scopo benefico, il primo appuntamento stagionale con i tornei amatoriali organizzati sulle piste del Bowling di Diano. Gli appassionati di questa disciplina si ritrovano questa sera, per il 14° Memorial Generale, gara dedicata alla memoria di Salvatore Leotta, uno dei fondatori della struttura.

Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana comitato di Diano Marina, presente con alcuni propri militi all’evento. Il torneo, aperto a tutti, è valido quale prima tappa del Circuito d’Autunno (seguiranno altre tre serate), che prima di Natale manderà in scena la finale.

Obbligatorio il green pass. Attesi giocatori da tutto l’imperiese e dal Ssavonese. Previste tre manche per ciascun giocatore. Iscrizioni sul posto dalle ore 20.30. La quota d’iscrizione è di 10 euro. Il via alle gare alle ore 21, dopo i classici tiri di prova.

Articolo precedenteCosta D’Oneglia, successo per la terza camminata fra gli ulivi in occasione di Olioliva
Articolo successivoImperia: giù il sipario sul ventennale di Olioliva, il bilancio di Lupi “Scomparso l’effetto sagra, abbiamo utilizzato le norme anti covid-19 per migliorare”