Questo weekend torna a San Bartolomeo al Mare la comicità e la sfrenata simpatia di San Bart Cabaret. Da domenica a martedì, alle ore 21 in Piazza Torre Santa Maria, tre appuntamenti con artisti di levatura nazionale, organizzati dal Centro Sociale Incontro e da Associazione Chicu, con la collaborazione dell’Ufficio Turismo del Comune.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 13 con Bruce Ketta e il suo spettacolo “Ho la coda di Puglia”. Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, è conosciuto e amato dal grande pubblico per il personaggio del “postino pugliese“, caratterizzato oltre che da una serie di battute a raffica, dal celebre tormentone:” “Guagliò, sò cambiate le cose…”.

Lunedì è invece in programma “Play live Summer Edition” con Enrico Balsamo e i Mammuth, duo comico torinese, famoso per aver portato in tv il tormentone “E’ la mia volta?”. Propongono, insieme allo speaker, showman, presentatore, ventriloquo, juventinologo Enrico Balsamo, uno spettacolo all’insegna delle loro follie e gags.

Ultimo appuntamento martedì con “Mister Voice“, il nuovo show di Claudio Lauretta, spettacolo di varietà, imitazioni, musica, cabaret, comicità e gag, accompagnato dal chitarrista, il Maestro Sandro Picollo.