Milano AutoClassica

Con due mesi di anticipo rispetto alla data tradizionale scende in pista, anche questo anno, la kermesse Milano AutoClassica per la sua 11esima edizione che si terrà presso la Fiera di Milano Rho. Una tra le kermesse italiane più attese e più importanti del settore automotive prenderà vita proprio nel primo weekend di ottobre (1-2-3 ottobre 2021). Come sempre, Milano AutoClassica porterà sotto i riflettori le più belle autovetture di sempre, spaziando dalle classiche più iconiche alle youngtimer più ricercate, senza dimenticare le sportive pure o le serie limitate, che potranno anche essere vendute direttamente sul posto.

L’edizione 2021, infatti, si distinguerà per la presenza della Casa d’Aste Wannenes, che proporrà nella giornata di sabato 2 ottobre diversi pezzi unici tra auto e moto d’epoca e da collezione, pronte per essere acquistate dagli appassionati più incalliti. Non mancheranno ovviamente le offerte dei privati, così come i raduni e una ricca esposizione di ricambi e accessori per mezzi di tutte le epoche, che comprenderanno pezzi originali e aftermarket, modellini in scala, manuali e pubblicazioni specializzate per singoli modelli a quattro e due ruote.

Gli organizzatori di Milano AutoClassica, in collaborazione con club e riviste del settore hanno creato un calendario fitto di opportunità nel weekend dell’1-3 ottobre. Per l’acquisto dei biglietti, gli appassionati possono accedere alla piattaforma, già operativa, sul sito ufficiale www.milanoautoclassica.com.