Anche il Gruppo Cozzi Parodi prenderà parte al Cannes Yachting Festival, che si svolgerà nella baia della splendida cittadina della Costa Azzurra, dal 12 al 17 Settembre. Cannes rappresenta il primo salone della stagione nautica ed è rappresentato l’appuntamento più importante del settore nautico in Europa. Il Gruppo Cozzi sarà presente allo stand PAN 129 al Vieux Port.

Ogni anno lo Yachting Festival offre ai suoi visitatori e ai suoi espositori una cornice sontuosa sulla baia di Cannes, a due passi dalla città vecchia e a fianco del celebre Palazzo del Festival.

Il Salone si estende su due porti, il Vieux Port, uno dei più antichi porti della Costa Azzurra che ospita ogni anno i più grandi cantieri internazionali e le maggiori aziende che operano nel settore nautico e Port Pierre Canto, lo spazio dedicato ai grandi yacht di seconda mano, dove i broker e gli operatori charter propongono splendide imbarcazioni dai 22 ai 55 metri.

Articolo precedenteImperia, da oggi è possibile prenotare il proprio turno in Ufficio Postale anche per il giorno successivo
Articolo successivoDiano Marina, stop ad alloggi al posto di attività commerciali dismesse. Americo Pilati: “Ora la rinascita di zona Sant’Anna”