“In questi tempi difficili ti rendi conto di quanto qualcosa significhi per te nel momento in cui ti viene portato via. Per me, questo è il caso del tennis”. Queste le parole pubblicate dal tennista Fabio Fognini su Instagram, con una foto che lo ritrae insieme alla moglie Flavia Pennetta, sua compagna d’allenamento.

Nella giornata di ieri, dopo due mesi di stop forzato a causa dell’emergenza coronavirus, il campione ligure ha ripreso gli allenamenti sul campo della Darsena di Arma di Taggia.

“È un giorno speciale – ha aggiunto. – Essere di nuovo in campo dopo due mesi è fantastico: ho la fortuna di condividere questo momento con la persona che amo. Questo è il mio Paese, la mia città, il mio campo, il mio mare. Qualcosa di molto normale, ma speciale. La strada è ancora lunga, ma ricorderò sempre le emozioni di questo giorno. Vi mando tutta la mia gioia e il mio affetto. Continuiamo a combattere insieme!”.

Articolo precedenteSanzione per l’iniziativa degli acconciatori, Confartigianato: “Stiamo seguendo il ricorso per l’annullamento. No a speculazioni da propaganda elettorale”
Articolo successivoScuole di danza e mondo del fitness potranno riaprire a breve? Lorenzo Semeraro: “Dichiarazioni positive del ministro Spadafora, ma aspettiamo notizie certe”