Tecnologie estetiche all'avanguardia nel centro di Diano Marina
play-rounded-outline
04:38

Domani 7 aprile il Centro Estetico Nefertari a Diano Marina propone un open day gratuito, dalle 9 alle 14, per provare l’innovativo e unico Sunny Massage.

Il massaggio, estremamente sensoriale, ha in sé tutte le manovre atte a dare beneficio al proprio corpo, oltre ad essere in grado di attivare la melanina, rigenerare la pelle e sciogliere i grassi. Prepara, quindi, alla stagione estiva garantendo un’abbronzatura dorata e uniforme.

Il Centro Estetico Nefertari nasce nel 2003 dalla sinergia e dalle capacità di due ragazze che hanno dato forma alla loro passione per l’estetica e per tutto il mondo del benessere. Una vera oasi di pace e di bellezza.

Il centro utilizza macchinari esclusivamente certificati Panestetic e offre singoli trattamenti così come pacchetti. I tanti servizi offerti sono affidati ad uno staff di professionisti formati e costantemente aggiornati.

Paola Coletti e Letizia Digangi ci portano alla scoperta del centro e dei servizi offerti. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito.