Nel weekend trascorso diversi impegni hanno visto le squadre della NLP Sanremo Volley impegnate sui campi da gioco. 

Campionato U18

Vittoria in trasferta della squadra SUSHI HOUSE ottenuta contro il Planet Volley Savona per 3-1 senza troppi problemi, grazie anche all’affiatamento del gruppo che sta proseguendo il suo trend di crescita tecnica e di squadra, ben guidato dai coach Michela Valenzise e Silvia Cimino. 

Campionato U16

Le ragazze della CRM NLP Sanremo Volley escono sconfitte alla loro terza partita di campionato contro le più esperte e quotate atlete del mo. De Distribution. Una squadra totalmente nuova quella della CRM, con inserimento di ragazze alla loro prima esperienza di campionato di categoria. 

Serie D

Un piccolo passo avanti importante per la squadra CONTROCORRENTE NLP che strappa 1 punto nel campionato regionale di serie D contro la squadra del Volare Volley Arenzano. Un 3-2 per le brave avversarie che sotto di 2 set a 1 hanno fatto valere la loro maggiore esperienza. Il gruppo CONTROCORRENTE NLP sta migliorando nell’affiatamento tra i reparti, e il coach Michela Valenzise spera di recuperare l’organico completo, per via dei vari infortuni, nella seconda parte di campionato. 

Selezione Territoriale

Da segnalare l’importante chiamata in selezione di due atlete targate NLP. Andrea Chiara Valsecchi per l’anno 2008 e Sophia Praticó per l’anno 2009 hanno preso parte al training day confermando così la loro ottima crescita tecnica ed agonistica, quella che è il punto principale della società guidata dal Presidente Cesare Fagnani.