video
play-rounded-outline
02:11

La magia del Natale si accende nel Comune di Taggia con un grande evento dedicato a grandi e piccini: per il sesto anno consecutivo torna il ‘Natale a Villa Boselli’, in programma venerdì 13 e sabato 14 dicembre.

Un grande momento di festa e condivisione per tutta la comunità che vedrà il ritorno del villaggio di Natale nel parco della villa nel cuore di Arma e due giorni di iniziative.

Un’idea nata dall’Associazione ‘Natale a Villa Boselli’ e che ogni anno cresce sempre di più vedendo la partecipazione di tanti organizzatori e collaboratori uniti tutti dallo stesso obiettivo: regalare una giornata di gioia ai bambini.

“Quest’anno abbiamo voluto ripercorrere il format della passata edizione, quando il Governatore della Liguria Giovanni Toti è venuto a fare gli auguri a tutti i sindaci della Provincia” racconta Riccardo Actis, presidente del comitato ‘Natale a Villa Boselli’. Il format ci è piaciuto molto quindi quest’anno faremo una cosa in famiglia, abbiamo invitato l’amministrazione comunale che farà l’inaugurazione ufficiale delle festività natalizie e l’accensione dell’albero. Questo sarà il prologo alla grande festa che come sempre dalle 10 alle 18 verrà animata da tutte le attrazioni”.

Programma:

Venerdì 13 dalle 16.45 alle 18, con l’amministrazione comunale pronta a portare gli auguri alla cittadinanza. Seguiranno l’accensione dell’albero di Natale, un piccolo rinfresco ed alcune esibizioni sul palco che sarà allestito davanti alla villa.

Sabato 14 dalle 10.00 alle 18.00 mercatino a tema natalizio, spettacoli di magia, esibizioni canore e gastronomiche ed il tradizionale trenino che percorrerà le vie del centro armese. Il clou sarà alle 15, con l’arrivo di Babbo Natale che si intratterrà per tutta la giornata insieme ai bambini.