Proseguono i 48 eventi estivi del comune di Taggia. Manca poco per il ritorno di uno dei momenti più attesi dell’estate nella Riviera dei Fiori. Questa sera, a partire dalle 20.30, va in scena il Carnevale estivo, una manifestazione che vede a ogni edizione la partecipazione delle spiagge, delle associazioni del territorio, delle scuole di danza e di tanti gruppi di amici che si mettono in gioco per questa occasione divertente e goliardica.
Il programma
Si parte alle 20.30 in zona Darsena dove saranno presentati i partecipanti con l’intrattenimento di Dj Prince.
Alle 21.00 in piazza Tiziano Chierotti si esibiranno le scuole di danza Asd Artedanza e Asd La Pineta Planet Sport. Mentre alle 22.00 partirĂ dalla Darsena il corteo che attraverserĂ il lungomare, via Queirolo e arriverĂ in piazza Tiziano Chierotti, dove la serata proseguirĂ con il mitico showman Gianni Rossi, presentatore della manifestazione.
Le parole di Barbara Dumarte
“Siamo prontissimi a festeggiare questa bellissima estate insieme ai nostri cittadini e ai turisti che in questi giorni affollano la cittĂ . Il Carnevale estivo è un momento sempre molto atteso ed è possibile solo grazie alla collaborazione di tante realtĂ differenti. Un grazie a chi ha contribuito e ai gruppi che sfileranno per far divertire il pubblico”, ha commentato l’assessore alle Manifestazioni, Barbara Dumarte.
Di seguito le associazioni, le spiagge e i gruppi partecipanti alla sfilata:
- Asd Artedanza
- Asd La Pineta Planet Sport.
- Bagni Germana
- Bagni Idelmery
- Bagni la Fortezza
- Bagni MalibĂą Beach
- Bagni Meridiana
- Bagni Rockito Bay
- Bagni Sabbie D’Oro
- Comitato Natale a Villa Boselli
- Le PrinciSpesse
- Levà C’è
- Sempre in Forma
L’evento vedrĂ anche la partecipazione di Katy Silva con le sue splendide ballerine brasiliane, e di Fem Spettacoli con i suoi trampolieri. Il corteo sarĂ aperto dal gruppo folkloristico sanremese ‘Canta e Scuscia’.