lista 'insieme' mario conio

Nasce oggi la nuova giunta comunale di Taggia. Oggi il riconfermato sindaco Mario Conio procederà alla nomina dei componenti e all’assegnazione delle deleghe ad assessori e consiglieri. Il primo cittadino si occuperà di: Risorse Umane, Bilancio e Tributi, Polizia Locale e Società Partecipate, Grandi Opere e Progetti Strategici, Trasparenza.

Ecco l’elenco completo dei nomi e degli incarichi:

Espedito Longobardi: vicesindaco e assessore con delega a Urbanistica ed Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Viabilità, Parcheggi, Manutenzioni, Abbattimento Barriere Architettoniche.

Barbara Dumarte: assessore con delega a Promozione Turistica e Manifestazioni, Marketing Territoriale, Politiche per l’Infanzia e Adolescenza.

Daniele Festa: assessore con delega all’Ambiente, Politiche Energetiche.

Laura Cane: assessore con delega alla Tutela Sociale, Servizi Demografici, Cimiteriali, Pari Opportunità

Manuel Fichera: assessore con delega al Patrimonio, Scuola, Demanio, Innovazioni Tecnologiche.

Chiara Cerri: capogruppo con delega a Politiche Finanziarie e Programmazione Economica, Commercio e Cultura, Affari Legali.

Maurizio Negroni: proposto per presidenza del consiglio.

Giancarlo Ceresola: consigliere comunale con delega alla Sanità, Sport, rappresentante territoriale Levà.

Lucio Cava: consigliere comunale con delega a Tutela e Sviluppo del Centro Storico, Protezione Civile, rappresentante territoriale Taggia, Gemellaggi.

Mauro Battaglia: consigliere comunale con delega a Tutela Faunistica, Agricoltura, Darsena, rappresentante territoriale frazioni.

Ernesta Pizzolla: consigliere comunale con delega a Decoro Cittadino, Arredo Urbano, rappresentante territoriale Arma.