Un vero e proprio “esercito” di pupazzi di neve ha invaso zona Levà a Taggia per allietare le festività natalizie e far divertire i bambini.

L’iniziativa è stata ideata dal gruppo “Levà c’è” sempre molto attivo nella creazione di eventi e iniziative che coinvolgono i commercianti, le famiglie e tutti gli abitanti del quartiere e oltre.

I pupazzi di neve, realizzati con bicchierini di plastica e altro materiale di riciclo, sono stati consegnati ai commercianti e ora abbelliscono via San Francesco.

Si ricorda inoltre che domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 16.45, andrà in scena “Un Natale ecologico – un mini musical tutto da scoprire… per ridere assieme aspettando il Natale”, presso il parcheggio adiacente le scuole elementari di Levà.

Babbo Natale e il suo elfo, insieme al gruppo “Levà c’è”, aspetteranno tutti i bambini con le loro letterine per animare la merenda, offerta dai commercianti della zona che hanno aderito all’iniziativa, con un divertente mini musical natalizio. Per l’occasione si potrà contribuire al progetto ‘Bambini che aiutano i bambini’. Chi vorrà potrà fare una donazione per l’ospedale Gaslini di Genova.