taggia


Oggi 21 febbraio 2023  alle ore 21.00 si svolgerà la presentazione del libro “Quelli come noi non moriranno mai” di Valeria Laudino. Introduce l’autrice Angelo Giudici.

La presentazione si terrà presso la libreria Antea Edizioni in via Soleri 5B a Taggia.

È in questo contesto che Angelo Giudici ha scelto la sede della propria casa editrice e libreria per dare alla comunità un punto di riferimento per nuove attività culturali.


Descrizione del libro dalla quarta di copertina:

Nel suo libro Valeria Laudino narrando l’evoluzione seguita dal proprio lutto condivide con noi le diverse e straordinarie esperienze di ADC vissute con il figlio Andrea e con il marito.

Riporta inoltre quelle esperienze di comunicazione fra cielo e terra, altrettanto profonde e significative, che sono state sperimentate con il proprio fratello dall’altro suo figlio.

È importante leggere queste testimonianze, perché di tali esperienze esse ci trasmettono con grande efficacia la ricchezza sensoriale che le può caratterizzare, la portata emozionale di cui sono cariche nonché la carica informativa e trasformativa che possono esercitare. La lettura sarà importante per tutti coloro che si pongono domande su quel che avverrà dopo la nostra vita terrena e, ancor di più, per chi ha perduto un proprio caro.  Di ciò non possiamo che essere grati all’autrice.

Di seguito pubblichiamo la locandina dell’evento.