comune taggia

L’Amministrazione comunale di Taggia ha approvato il nuovo bando per la concessione di contributi affitto.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini con contratto di locazione regolarmente registrato e ricevute affitto riferite al periodo 1 luglio – 31 dicembre 2020.

I richiedenti residenti nel Comune di Taggia dovranno presentare un valore ISEE del nucleo familiare inferiore a euro 16.700, ovvero un indice ISEE non superiore a 35.000 euro.

L’ufficio provvederà ad effettuare controlli per verificare la veridicità delle dichiarazioni ricevute.

“Intendiamo continuare a dare sostegno ai cittadini in difficoltĂ  – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Maurizio Negroni – in un momento particolarmente complicato per molte famiglie del nostro comune. Stiamo preparando ulteriori iniziative che verranno rese note nelle prossime settimane”.

A partire dal 26 aprile 2021 e fino al 26 maggio 2021 sarĂ  possibile presentare domanda con le seguenti modalitĂ :

La copia del bando e del modulo di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Taggia al seguente link https://comune.taggia.im.it/categoria-non-categorizzato/1603-concessione-di-contributi-per-il-sostegno-all-accesso-alle-abitazioni-in-locazione-buoni-affitto.html.

È possibile concordare telefonicamente un appuntamento con gli uffici per assistenza nella compilazione della domanda.

Articolo precedenteEdilizia, l’assessore regionale Scajola scrive al ministro Giovannini: “Governo intervenga per fermare l’aumento dei costi delle materie prime. Dobbiamo tutelare il comparto”
Articolo successivoBollo auto, al via in Liguria ‘VideochiamAci’: il sistema di assistenza online per automobilisti. L’assessore regionale Berrino: “Prima regione in Italia a lanciare questo servizio”