Il sette ottobre 2021 nasce ufficialmente ad Arma di Taggia, la “Nuova Ciclistica Arma”, Associazione sportiva dilettantistica che ha come unico obiettivo quello di dare la possibilità a ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 18 anni, di crescere secondo i valori dello sport, praticando ciclismo in tutte le sue forme.

Il gruppo di amici che da moltissimi anni frequentano il mondo del ciclismo, con passione, impegno e competenza, si prefigge di fare crescere globalmente i propri ragazzi, dal punto di vita umano ed atletico, senza l’ esasperata ricerca del risultato, ponendo al centro dell’attenzione il divertimento e la salute.

Per conseguire tali importanti obiettivi, la società si avvarrà della collaborazione di professionisti qualificati che detteranno le linee guida in materia di alimentazione, salute e preparazione atletica, sempre nell’osservanza di tutte le regole previste dalla Federazione Ciclistica Italiana.

Il primo evento ufficiale che organizzerà la Nuova Ciclistica Arma, sarà la conferenza sul “Metodo di sana e corretta alimentazione” tenuta dal Dietista dott Stefano Beschi, affiancato dal suo collaboratore dott. Matteo Rondelli. L’incontro si terrà sabato 13 Novembre alle ore 14.30 il presso il salone parrocchiale di Arma di Taggia e sarà aperto a tutti i ragazzi, insieme ai loro genitori, che avranno intenzione o interesse ad iscriversi alla società.

Articolo precedenteSanremo: Grande successo per il convegno “Alimentazione Onnivora, Vegetariana e Vegana” organizzato dal Lions Club International Distretto 108 Ia3
Articolo successivoCia Liguria lancia una petizione per cambiare la legge regionale relativa ai danni subiti a causa dei cinghiali