comune taggia

Con delibera di Giunta Comunale n. 140 del 24 agosto 2021 è stato stabilito il termine ultimo entro e non oltre il quale dovranno pervenire le proposte commerciali (per l’organizzazione di fiere promozionali, storiche e straordinarie) per il nuovo anno. Il termine è stato fissato per il 18 ottobre 2021. Le domande contenti le proposte (con descrizione minima della manifestazione) dovranno essere trasmesse all’attenzione dell’Ufficio Commercio via pec tramite l’indirizzo comune.taggia.im@certificamail.it.

L’elenco annuale delle manifestazioni commerciali per l’anno 2022 dovrà essere approvato in Giunta e trasmesso in Regione entro il giorno 31 ottobre 2021, come prescrive il Testo Unico regionale in materia di commercio.

Dopo la preliminare approvazione di cui sopra, sentito il parere obbligatorio delle associazioni di categoria del territorio, ogni domanda andrà istruita formalmente dagli organizzatori e completata con il deposito di tutta la documentazione necessaria, anche relativa al piano della sicurezza imposto dal decreto Minniti e delle normative anti covid in continua evoluzione, prima di ricevere l’autorizzazione necessaria allo svolgimento.

Articolo precedentePĂ©tanque, a Pieve di Teco torna il ‘Valle Arroscia Open’
Articolo successivoRiccardo Mandelli ospite domani alle ‘Bajardo Lectures’ per l’incontro ‘Al Castello Devachan la spartizione del Medio Oriente’