Taggia: lavori pubblici, PUC e sicurezza. Il punto dell'assessore Espedito Longobardi
play-rounded-outline
06:16

L’assessore del comune di Taggia, Espedito Longobardi, è stato ospite negli studi di Riviera Time per fare il punto su diverse tematiche, partendo dai cantieri aperti sul territorio tabiese.

Forse il più importante è quello del nuovo parcheggio nel viale delle Palme in centro ad Arma. La mancanza di posti auto è un’annosa problematica che da tempo attanaglia la zona.

“Stiamo cercando di rispettare la tabella di marcia,” conferma l’assessore. “In questo momento sono in corso i lavori di trasferimento dei servizi e dei sotto-servizi. A giorni inizieranno i lavori per le fondamenta del parcheggio. Nonostante qualche piccolo disagio durante la realizzazione, ritengo sarà un’opera importante e di grande utilità per la popolazione. In totale saranno 140 i posti auto,” aggiunge.

Al centro dell’intervista anche i recenti lavori di restyling in via Colombo e il ripristino dei danni causati dal maltempo in regione Oxentina e in via Argine Sinistro. “Per quanto riguarda regione Oxentina siamo quasi alla fine. A breve si partirà con via Argine Sinistro ridando così una nuova viabilità,” spiega Longobardi

Temi della video-intervista anche il nuovo PUC e la sicurezza.