comune taggia

Il Comune di Taggia ha elaborato un bando rivolto alle famiglie che sostengono spese affitto per la propria abitazione. Il bando, che scadrà venerdì 20 novembre 2020, è rivolto ai residenti titolari di contratto di affitto regolarmente registrato ed in possesso di ricevuta dei pagamenti effettuati.

È possibile scaricare il testo di bando e della domanda di contributo direttamente dal sito del Comune di Taggia: (Qui).

L’ufficio settore Servizi Socio Educativi presterà la consueta assistenza per la compilazione delle istanze con le modalità indicate nel bando stesso. Sono altresì riaperti i termini per richiedere sostegno economico anche a fronte di morosità o di sfratto verificatisi nel periodo di emergenza covid-19.

“Riteniamo fondamentale continuare a sostenere in tutti i modi, per quanto ci sarà possibile, i nostri cittadini in un momento di grande difficoltà anche economica”–commenta l’Assessore ai Servizi Sociali Maurizio Negroni.

Sono allo studio ulteriori iniziative che verranno comunicate nelle prossime settimane.

Articolo precedentePonente Ambiente Cultura, PAC, è la nuova associazione culturale per la promozione del nostro territorio
Articolo successivoCoronavirus, il governatore Toti: “Riflettiamo su chi è utile proteggere di più per salvare qualche vita e anche qualche posto di lavoro”