Il candidato sindaco a Taggia, Gabriele Cascino (âProgettiamo Il Futuroâ) interviene con una nota stampa sul piano urbanistico comunale.
“Cari amici, il nostro Comune ha un piano regolatore del 1985! Questo strumento Ăš vecchio e soprattutto obsoleto.
Lâapprovazione di un nuovo piano urbanistico comunale (PUC) permetterebbe di indirizzare il territorio in unâottica di sviluppo coerente, sostenibile dal punto di vista ambientale con servizi adeguati alla comunitĂ .
Invece, anche la Giunta Conio, nonostante il formale impegno nel programma presentato 5 anni fa, ha deliberatamente omesso, per 4 anni, lâapprovazione definitiva dello strumento, lasciandolo scadere e buttando via oltre 300.000,00 âŹ!
Noi di âProgettiamo Il Futuroâ ci impegniamo ad approvare il PUC per il Comune di Taggia con modifiche adeguate ai tempi di viviamo e che vivremo, avremo uno strumento urbanistico per dare finalmente un Progetto alla nostra cittĂ ed alle sue frazioni”.
Messaggio elettorale a pagamento








