pino reghezza

Si é svolta ieri pomeriggio presso il portico del comune di Taggia alla presenza del Sindaco di Taggia Mario Conio e del Consigliere Comunale Ernesta Pizzolla, nel rispetto delle normative Covid l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria del 2 aprile, Giornata mondiale dell’Autismo.

Angsaimperia Aps, (Associazione nazionale Genitori Persone con Autismo) vuole ringraziare tutte le persone che hanno acquistato i biglietti (rimborsabili entro il 30 giugno come buoni spesa presso il Conad di Arma di Taggia), la Novamed di Sanremo, la pizzeria 500 di Sanremo e Luca Style che hanno contribuito a creare il sostanzioso montepremi.

Angsaimperia Aps ringrazia i volontari e i genitori: “Senza il loro fondamentale aiuto nulla sarebbe possibile”.

Per il ritiro dei premi Facebook Angsaimperia (dove è online il video dell’estrazione) oppure contattare info@angsaimperia.it

Di seguito l’elenco dei biglietti vincenti.

Articolo precedentePerinaldo, i primi 9 mesi di mandato del sindaco Di Donato: “Il nostro obiettivo è riportare qui gente. Un mio sogno? Realizzare un campo estivo Paul Newman”
Articolo successivoIl consigliere regionale Ioculano: “Grazie al Partito Democratico senza tampone dalla Francia. Riparte l’economia di frontiera”