[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/244833803″]È un calendario natalizio ricco di sorprese, eventi ed iniziative quello presentato oggi in Comune a Taggia. Si inizierà il 3 dicembre per finire con la Befana che arriverà dal mare portando caramelle a tutti i bambini il 6 gennaio.

I festeggiamenti hanno visto la grande collaborazione tra i vari amministratori ed uffici tabiesi a partire dai lavori pubblici, passando ovviamente per l’assessorato alle manifestazioni, al commercio, alla cultura, per poi finire con i servizi sociali che si sono occupati dell’ormai tradizionale “pranzo di Natale per gli anziani” in programma il 23 dicembre.

Dalle luminarie (accese già il 25 novembre in varie zone della città) alle feste per i bambini, dai concerti di natale alle visite guidate del borgo di Taggia, dai presepi alla pista di pattinaggio in piazza Chierotti, dalle bancarelle allo sport.

L’assessore al Turismo e Manifestazioni, Barbara Dumarte, e il vicesindaco, Chiara Cerri, ci raccontano il Natale di Taggia.

[Clicca sull’immagine per visualizzare tutti gli eventi in programma.]